X
Loading...

EVENTI

Tre D Lab on the road

venerdì 27 ottobre 2023
 
 
Sei pronto per affrontare con successo le tue sfide quotidiane in officina!
Partecipa anche tu all'Open Day presso Autosystem organizzato dalla partnership di TRE D LAB Lab ed Alientech, con il contest: ”TRE D LAB ON THE ROAD”
L'Open Day di Autosystem è un evento imperdibile per i meccatronici di eccellenza e per coloro che desiderano scoprire le ultime innovazioni nel settore chip tuning Durante questa giornata speciale, avrai l'opportunità di immergerti nel mondo tuning, esplorare le  tecnologie all'avanguardia e interagire con esperti del settore.
Questa è un'opportunità unica per accedere a soluzioni innovative e di alta qualità a prezzi vantaggiosi.
Ti ricordiamo che l'Open Day si terrà il 27/10/2023 presso la sede di Autosystem:via Matteucci,12 50041 Calenzano (FI).
L'evento inizierà alle 12:15, saranno organizzate presentazioni, dimostrazioni pratiche e workshop interattivi, che ti permetteranno di approfondire le tue conoscenze nel campo delle centraline auto.
Per partecipare a questo evento esclusivo, ti preghiamo di confermare la tua presenza entro il 23/10/2023 inviando una email a: info@tredlab.it o chiamando il numero +39 348 390 2509. Ti consigliamo di confermare al più presto, per non  perdere l'opportunità di scoprire le ultime novità nel settore chip tuning e di beneficiare di una promozione esclusiva! 
Ti aspettiamo all'Open Day per una giornata indimenticabile!