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Servizi

Assistenza Vales

L’ Assistenza Vales fornisce supporto per la strumentazione Vales, Vales 2.0 e su sistemi servosterzo per:

  • Compatibilità codici ricambi
  • Informazioni su sensori di coppia
  • Codici errore diagnosticati
  • Anomalie riconosciute

È possibile contattare l'assistenza attraverso i ticket oppure via e-mail su info@tredlab.it

L’ Assistenza Vales offre un servizio di call-center attivo dal Lunedì al Venerdì nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Assistenza Tecnica DNA

L' Assistenza Tecnica DNA offre del supporto tecnico e/o informatico alla strumentazione DNA e/o sui relativi software diagnostici OEM.

Il supporto offre:

  • Formazione e supporto online per l'utilizzo dei software diagnostici ufficiali "OE"
  • Istallazioni e configurazioni software diagnostici ufficiali "OE"
  • Supporto informatico per la gestione DNA
  • Gestione e/o recupero autorizzazioni con le case costruttrici

L' Assistenza Tecnica DNA fornisce supporto solo ed esclusivamente alla strumentazione DNA e non ad altri strumenti diagnostici.

È possibile contattare l'assistenza attraverso la funzione ticket oppure via e-mail su info@dna.tredlab.it

L' Assistenza Tecnica DNA fornisce un servizio di call center ed è attivo dal Lunedi al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.30

Assistenza Tecnica 3DInforma

L’assistenza 3D Informa offre supporto alla ricerca dei guasti elettrici e/o meccanici riguardanti le vetture mediante l’acquisizione dei dati del veicolo comunicati dal cliente (Telaio, Codice motore, chilometraggio, data di costruzione), degli errori presenti nelle diverse centraline, dei sintomi percepiti durante la guida e delle spie di avvertimento o messaggi sul quadro strumenti.

Dopo aver elaborato la richiesta mediante il ticket creato dal cliente, vengono commissionate delle prove tecniche per accertare il guasto sulla vettura.

Le verifiche tecniche proposte dall'assistenza si dividono in:

  • test di funzionalità di componenti
  • acquisizione di parametri
  • misurazioni elettriche

Dopo aver risolto il ticket, esso viene archiviato come casistica per le risoluzioni future.

È possibile contattare l'assistenza attraverso la funzione ticket oppure via e-mail su info@tredlab.it.

L’ assistenza 3D Informa offre un servizio di call center attivo dal Lunedì al Venerdì nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Assistenza ECU Calibration

L'assistenza ECU Calibration offre servizio file per tutti i clienti in possesso degli strumenti adatti alla lettura e scrittura delle centraline.

Tramite ticket il cliente allega i dati del veicolo ed il file letto, descrivendo il tipo di modifica richiesta.

Modifiche possibili:

  • Incrementi Livello 1/2/3
  • Ricalibrazione per riduzione consumi
  • Soluzioni per immobilizer
  • Soluzioni per riparazione EGR,DPF,SWIRL etc.

È possibile contattare l'assistenza attraverso la funzione ticket.

L' Assistenza Tecnica ECU Calibration fornisce un servizio di call center ed è attivo dal Lunedi al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.30

Corsi di Formazione TRE D ACADEMY

Dalla sinergia dei reparti di Assistenza tecnica e di Ricerca & Sviluppo, nascono i programmi formativi erogati per le diverse categorie di corsi e percorsi del progetto TRE D Academy.

clicca qui per vedere i corsi