X
Loading...

GENERICHE

INTRODUZIONE SITO - FUNZIONALITA' ASSISTENZIALI

lunedì 20 aprile 2020

GEN00001NWS
Area Riservata
 

Ci siamo impegnati per la creazione di un sito per renderla l’esperienza dei nostri clienti piu’ fruibile.

In alto a destra puoi effettuare l’accesso presso la tua area riservata effettuando il login come:

- Rivenditore
- Officina
- Cliente privato

 

Una volta effettuato l’accesso all’ interno della tua area riservata puoi accedere alle funzioni a te dedicate come ad esempio:

- Apertura ticket
(Per richiedere una nuova assistenza)
- I miei ticket
(per accedere alla lista delle assistenze passate o in corso)
- I miei dati
(Per poter consultare la tua anagrafica ed eventualmente modificarla)

 
Funzioni area riservata
 
Categorie Ticket

Cliccando su Apertura Ticket ti trovi a scegliere la categoria per la quale desideri ricevere assistenza:

- 3D INFORMA
Reparto dedicato alla risoluzione di problematiche generali sulle vetture di qualsiasi marchio che usufruisce dei pacchetti da te acquistati.
- DNA
Reparto dedicato alla risoluzione delle problematiche sui mezzi con i quali puoi collegarti con l’ interfaccia DNA sulla base dei moduli software da te acquistati e dai pacchetti da te acquistati.
- ECU CALIBRATION
Reparto dedicato alla gestione dei file da te inoltrati per la modifica in base ai pacchetti da te acquistati.
- VALES
Reparto dedicato a fornire assistenza nella risoluzione dei problemi mediante l’interfaccia Vales sulla base dei moduli software e pacchetti da te acquistati.

Accedi quindi sulla sezione dedicata all’ apertura Ticket dove potrai inserire i dati del veicolo come in immagine per poi inoltrare la richiesta mediante l’apposito bottone “Invia Ticket”

Si ricorda che è opportuno specificare tutti i dati del mezzo per permettere una celere risoluzione da parte dei nostri tecnici affinché si possa accedere alla maggior parte di informazioni necessarie.

 
Schermata inserimento dati ticket
                                                                                                                         Schermata Chat
 

Abbiamo implementato una funzione dedicata alla chat con il cliente in modo tale che le comunicazioni siano facilitate per permettere una maggiore velocità ed accuratezza nella risoluzione delle assistenze richieste.